Aiuto

Istruzioni per la registrazione e l'accesso alla  situazione contabile personale 

Per effettuare la prima registrazione dovete cliccare su “Registrazione Nuovi Soci”: compilate il modulo, facendo attenzione a tutti i campi obbligatori (spostando il mouse sul bollino blu compaiono indicazioni aggiuntive su come riempire il campo).

Dopo la registrazione, oltre a nuove voci nel menù principale, comparirà, in basso a sinistra, anche un menù utente, dove potrete visualizzare e modificare il profilo personale (l’aggiunta di foto al profilo è sottoposta all’approvazione del moderatore), avere informazioni sugli altri utenti registrati e verificare la vostra situazione amministrativa: cliccando su quest’ultima voce, sarete indirizzati ad una cartella personale, nella quale troverete un file (da scaricare), con il riassunto della vostra posizione relativamente agli ultimi 5 anni. La cartella esiste anche per i Soci Onorari, ma è vuota, in quanto questi sono esentati dal pagamento della quota sociale.

L’accesso al file con la situazione contabile non è immediato, ma richiede l’intervento del moderatore, che deve autorizzare l’utente, una volta che questo si è registrato: riceverete un avviso, ma sarà necessario collegarsi una seconda volta per scaricare il file personale. Questo vale solo per la prima registrazione.

Gli utenti già registrati accedono cliccando su "Login Soci registrati". Al termine della sessione di lavoro, cliccare su "Logout" per uscire dal portale.